Se volete gustare qualcosa di buono, una merenda fatta di prodotti sempre freschi e di stagione, biologici, certificati e a chilometro zero, venite a trovarci. Immersi nella campagna della Tuscia, a metà strada tra Roma e Viterbo, tra filari di nocciole, in quella che era una scuola rurale al centro di vie pellegrine, un tempo terra di Etruschi e Falisci, oggi prepariamo merende per grandi e piccini, per godersi in pieno relax ed in un unico pasto la natura circostante.
Nel week-end, con amici e familiari, o durante la settimana in uno spazio di coworking tra colleghi, coniugando così tradizione e innovazione, potrete assaporare un angolo di territorio autentico. E dopo la merenda, potrete godere le bellezze della Riserva naturale del Lago di Vico, passeggiare tra i boschi dei Monti Cimini o visitare i borghi antichi di Nepi, Sutri e Ronciglione.
In una cassetta usata come vassoio, Rita, la proprietaria della casa nonché del B&B “A La Vecchia Scuola” e titolare della Associazione culturale “Paesaggi Ritrovati” che vi ospita, vi accoglierà combinando le origini calabresi e le specialità locali.